Cerca
Close this search box.
Nuovo direttivo alla Pro loco di Monale
Cronaca

Nuovo direttivo alla Pro loco di Monale

Rinnovato il direttivo della Pro loco – Polisportiva Monalese. Franco Benivegna è il nuovo presidente e succede a Giorgio Marchiò, dopo quasi trent’anni alla guida dell’associazione. Un

Rinnovato il direttivo della Pro loco – Polisportiva Monalese. Franco Benivegna è il nuovo presidente e succede a Giorgio Marchiò, dopo quasi trent’anni alla guida dell’associazione. Un passaggio di consegne che è avvenuto nel periodo tra l’attività tamburellistica indoor e quella open, essendo la gestione sportiva tra le principali tematiche seguite dal sodalizio.

Il neo presidente è persona molto conosciuta in paese anche per via che fino ad alcuni anni fa era dietro al bancone del negozio di alimentari che si affaccia sulla centrale piazza Vittorio Emanuele, nonché grande appassionato di tamburello. Inoltre Benivegna nell’ultimo decennio aveva affiancato l’uscente Marchiò quale vice presidente. Indicato dal neo presidente e votato all’unanimità dall’assemblea dei soci quale vice Paolo Sigliano, giovane che pratica tuttora il tamburello e quest’anno è approdato nelle file del Moncalvo nella serie A muro.

Una testimonianza ulteriore del legame tra sport e Pro loco Polisportiva i colori biancorossi sono rappresentati nelle due massime serie femminili.
A completare il gruppo direttivo dell’associazione vi è quale segretario Marco Lavagnino, mentre tesoriera è stata confermata Rosalba Gallo.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale