Cerca
Close this search box.
Nuovi orari all'ecostazione di Villanova
Cronaca

Nuovi orari all'ecostazione di Villanova

Sono stati modificati da inizio mese gli orari di conferimento presso l’ecostazione di Villanova, sita sulla strada che dal concentrico porta a San Paolo Solbrito. I nuovi orari, validi per tutto

Sono stati modificati da inizio mese gli orari di conferimento presso l’ecostazione di Villanova, sita sulla strada che dal concentrico porta a San Paolo Solbrito.

I nuovi orari, validi per tutto l’anno, prevedono l’apertura dell’ecostazione o piattaforma ecologica, il lunedì e il sabato in orario 14-17 e il mercoledì e venerdì in orario prolungato 9-12 e 14-17. Presso l’ecostazione villanovese possono conferire i propri rifiuti, gratuitamente, tutti i cittadini che pagano la tassa rifiuti presso i comuni convenzionati di Cellarengo, Ferrere, Dusino San Michele, San Paolo Solbrito, Valfenera e Villanova, pari a circa un bacino di utenza di 13 mila abitanti.

Nel 2012 ci sono stati 12.525 ingressi di materiale, per un totale di 963 tonnellate di rifiuti conferiti dagli utenti direttamente presso la piattaforma ecologica. Per informazioni contattare lo 0141- 945623.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale
Precedente
Successivo