A Castagnole Lanze si scambiano le "figu"
Cronaca

A Castagnole Lanze si scambiano le "figu"

Speciale appuntamento per gli appassionati della collezione di figurine dell’album di calcio “Panini”, su iniziativa della Polisportiva castagnolese. Oggi pomeriggio, venerdì, a partire dalle

Speciale appuntamento per gli appassionati della collezione di figurine dell’album di calcio “Panini”, su iniziativa della Polisportiva castagnolese. Oggi pomeriggio, venerdì, a partire dalle 16,30, presso il Centro sportivo comunale di Castagnole Lanze, tutti i bambini e ragazzi (ma non solo) potranno incontrarsi per scambiarsi le figurine, nell’obiettivo di completare più facilmente la raccolta. Sarà il primo di una serie di appuntamenti che proseguiranno anche nei prossimi mesi.
Intanto altre novità in casa Polisportiva: Angelo Bongiovanni è entrato a far parte del direttivo provinciale della Fit (Federazione italiana tennis); mentre Dino Gay e Piero Squillari sono nel direttivo provinciale della Uisp, così come i vicini costigliolesi Stefano Zunino, presidente della Polisportiva di Costigiole, Massimo Stella e Sergio Borio.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale
Precedente
Successivo