Buone notizie per gli automobilisti che utilizzeranno i parcheggi blu durante le due settimane centrali di agosto. Come da tradizione, a partire da lunedì 11 e fino a sabato 23 agosto, si potrà
Buone notizie per gli automobilisti che utilizzeranno i parcheggi blu durante le due settimane centrali di agosto. Come da tradizione, a partire da lunedì 11 e fino a sabato 23 agosto, si potrà sostare gratuitamente su tutti gli stalli gestiti dall'Asp. Per questo motivo la validità degli abbonamenti mensili sarà prorogata di 14 giorni rispetto alla naturale scadenza (solitamente gli abbonamenti hanno validità dal giorno di validazione alle ore 19 del giorno precedente del mese successivo).
Anche l'ufficio abbonamenti per i parcheggi blu resterà chiuso da lunedì 11 a martedì 19 agosto per riprendere la normale attività a partire da mercoledì 20 agosto (per le ricariche Neos Park sono comunque disponibili gli altri punti vendita cittadini – informazioni al numero 0141/434711). L'Asp informa i cittadini che durante il mese di agosto saranno chiusi o sospesi alcuni servizi al pubblico in determinati giorni. Lo sportello votiva dei servizi cimiteriali dell'Igiene Urbana di viale Don Bianco resterà chiuso al pubblico venerdì 15 e venerdì 22 agosto (riaprirà regolarmente il 29 agosto).
Anche lo sportello per la distribuzione dei sacchetti e dei contenitori dei rifiuti (corso Don Minzoni 86) chiuderà dall'11 al 22 agosto per riaprire, con i consueti orari, a partire da lunedì 25 agosto. Diversamente gli sportelli Rapporti con l'Utenza del Servizio Idrico Integrato e dell'Ecocentro resteranno chiusi solo il 15 agosto così come, in occasione del Ferragosto, tutte le linee di trasporto urbano osserveranno l'orario festivo (maggiori informazioni all'ufficio Asp del Movicentro, via Artom 10 o al numero 0141/434711).
Sempre per quanto riguarda le linee del trasporto, questa volta extraurbano, l'azienda di corso Don Minzoni informa gli utenti che per tutto il mese di agosto è sospeso completamente il servizio sulle linee Asti-Pratomorone-Tigliole; Mombercelli-Nizza (via Belveglio) e Mombercelli-Nizza (via Vinchio). Il servizio di trasporto extraurbano riprenderà regolarmente lunedì 1 settembre.