Guida in stato di ebrezza alcolica. Questa la denuncia che i carabinieri della compagnia di Villanova dAsti, intervenuti in Frazione Stazione di Villanova lunedì pomeriggio per l'investimento
Guida in stato di ebrezza alcolica. Questa la denuncia che i carabinieri della compagnia di Villanova dAsti, intervenuti in Frazione Stazione di Villanova lunedì pomeriggio per l'investimento di un pensionato 83enne della zona, hanno effettuato nei confronti di un operaio villanovese responsabile dell'accaduto. I militari hanno immediatamente sottoposto lautomobilista a controllo con letilometro accertando lo stato di alterazione del conducente dovuto a una eccessiva quantità di alcol nel sangue. Il pensionato, dopo essere stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Asti, è stato dimesso con una prognosi di sette giorni per contusioni multiple. Lautovettura del 40enne, al quale è stata ritirata la patente di guida, è stata poi sottoposta a sequestro.
Nella stessa giornata denunciato anche un agricoltore 48enne di Costigliole d'Asti sorpreso alla guida di un ciclomotore senza patente di guida poiché revocata.