Camera ardente nella giornata di venerdì
Nella giornata di venerdì, dalle 10 alle 16,30, verrà allestita presso il Collegio dei Geometri di Asti la camera ardente per il collega geometra Marco Massano, ucciso venerdì scorso a Portacomaro, mentre si era recato in un’abitazione per un incarico affidatogli del Tribunale. Il funerale sarà poi celebrato sabato, alle 9, nella Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli ultimi giorni di via Antica di Rivoli 50, a Collegno.
Sostegno alla famiglia
Il Consiglio direttivo del Collegio dei geometri astigiano si è attivato nei giorni scorsi in un’iniziativa di sostegno concreto ai familiari del giovane geometra, ucciso mentre stava svolgendo la sua professione, dando risposta alle tante persone, soprattutto colleghi, che si erano rivolti alla presidente Donatella Curletto esprimendo la volontà di fornire un sostegno anche economico alla famiglia nel momento di estrema difficoltà. È stato così aperto un conto corrente bancario dedicato ad una raccolta fondi:
Banca Reale SPA, IT43B0313801100000018117838. Per informazioni ci si può rivolgere al Collegio dei Geometri di Asti: tel. 0141353094, info@geometri.asti.it.