Cerca
Close this search box.
marco massano
Cronaca

Per Marco Massano la camera ardente al Collegio dei geometri di Asti

Rimarrà aperta nella giornata di venerdì dalle 10 alle 16,30. I funerali saranno celebrati sabato alle 9 a Collegno

Camera ardente nella giornata di venerdì

Nella giornata di venerdì, dalle 10 alle 16,30, verrà allestita presso il Collegio dei Geometri di Asti la camera ardente per il collega geometra Marco Massano, ucciso venerdì scorso a Portacomaro, mentre si era recato in un’abitazione per un incarico affidatogli del Tribunale. Il funerale sarà poi celebrato sabato, alle 9, nella Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli ultimi giorni di via Antica di Rivoli 50, a Collegno.

Sostegno alla famiglia

Il Consiglio direttivo del Collegio dei geometri astigiano si è attivato nei giorni scorsi in un’iniziativa di sostegno concreto ai familiari del giovane geometra, ucciso mentre stava svolgendo la sua professione, dando risposta alle tante persone, soprattutto colleghi, che si erano rivolti alla presidente Donatella Curletto esprimendo la volontà di fornire un sostegno anche economico alla famiglia nel momento di estrema difficoltà. È stato così aperto un conto corrente bancario dedicato ad una raccolta fondi:
Banca Reale SPA, IT43B0313801100000018117838. Per informazioni ci si può rivolgere al Collegio dei Geometri di Asti: tel. 0141353094, info@geometri.asti.it.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: