Cerca
Close this search box.
0ABBBEB8-AD8D-4E12-BDFC-79E45B11A40E
Cronaca
Incidente

Piea, motociclista muore finendo contro guard rail

È scivolato nell’affrontare una curva sulla discesa fra Cortanze e Piea sotto gli occhi degli amici. Il decesso è stato immediato

Ancora un morto sulle strade astigiane.

Nel tardo pomeriggio un uomo di 48 anni di Ivrea, Christian Chemello, ha perso la vita in un gravissimo incidente stradale avvenuto sulla discesa che da Cortanze porta verso Piea.

Una discesa che è puro divertimento per i motociclisti esperti, visto che è caratterizzata da una serie continua di curve.

L’uomo stava viaggiando con un gruppo di amici motociclisti quando, in uscita da una curva è scivolato sull’asfalto.

La moto ha tirato dritto in piena curva andando ad impattare violentemente contro il guard rail che costeggia l’altra corsia.

Il motociclista è stato sbalzato via dalla sella ed è finito giù nel bosco folto della scarpata.

Incidente sotto gli occhi degli amici che sono stati anche i primi a chiamare i soccorsi.

Ma il “volo”   gli è stato fatale. Nulla hanno potuto fare nè la squadra dell’ambulanza della Croce Rossa di Castelnuovo Don Bosco e Piovà Massaia, nè l’equipaggio medico dell’eliambulanza di Alessandria.

Sul posto i carabinieri per i rilievi e per avvertire la famiglia che è arrivata da Ivrea per il riconoscimento della vittima.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale