Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Sull'Astigiano piogge fino a mercoledìMa i fiumi restano sotto controllo
Cronaca

Sull'Astigiano piogge fino a mercoledì
Ma i fiumi restano sotto controllo

Piogge anche intense, almeno fino a mercoledì sera. Le previsioni meteo per i prossimi giorni non lasciano spiragli per un miglioramenti delle condizioni del tempo, che resterà perturbato.

Piogge anche intense, almeno fino a mercoledì sera. Le previsioni meteo per i prossimi giorni non lasciano spiragli per un miglioramenti delle condizioni del tempo, che resterà perturbato. Sull’Astigiano sono attese precipitazioni accompagnate da temperature non particolarmente rigide, che si manterranno tra i 4 e i 7 gradi centigradi. Un temporaneo miglioramento è atteso per giovedì, giornata che sarà caratterizzata dalle nebbie. Ma già dalle prime ore di venerdì riprenderà a piovere con temperature più rigide; il fine settimana sarà all’insegna della variabilità.
E mentre dal resto d’Italia giungono notizie di esondazioni e frane, nell'Astigiano non destano preoccupazione i fiumi della provincia: per ora Tanaro e Borbore restano ampiamente sotto i livelli di guardia.
Per tutti i dettagli sul meteo ad Asti e provincia, rimandiamo i lettori alle previsioni sul nostro sito.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link