Cerca
Close this search box.
Immobilizzate in casa dai rapinatoriVittime due donne in frazione Valgera
Cronaca

Immobilizzate in casa dai rapinatori
Vittime due donne in frazione Valgera

Proseguono le indagini della Squadra mobile della polizia sull’ultima rapina in villa avvenuta nell’Astigiano. È accaduto nella tarda serata di lunedì in frazione Valgera, alle porte di Asti.

Proseguono le indagini della Squadra mobile della polizia sull’ultima rapina in villa avvenuta nell’Astigiano. È accaduto nella tarda serata di lunedì in frazione Valgera, alle porte di Asti. Quattro banditi, con il volto parzialmente coperto e non armati, hanno forzato una finestra e fatto irruzione nell’abitazione in cui si trovavano due donne, una signora con l’anziana mamma. Sono state immobilizzate da due dei rapinatori, mentre gli altri rovistavano per casa a caccia di denaro e oggetti di valore.

Non hanno fatto del male alle loro vittime, oltre al sequestro e al grande spavento procurato, e si sono allontanati rapidamente, una volta messe le mani su qualche decina di euro e preziosi. Appena libere le donne hanno avvisato il 113 della polizia. Si allunga così l’elenco delle rapine in casa: sette nel giro di appena tre mesi. Dalle anziane sorelle ad Agliano al pensionato e la sua badante a Costigliole, la coppia di pensionati nella zona nord della città e a Portacomaro, l’anziana commerciante di corso Matteotti attesa sulla porta di casa e l’assalto alla villa della campionessa di dressage Valentina Truppa a Valgera.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale