Tentato furto in villa, il proprietario spara in ariaLadro azzannato dal cane del vicino
Cronaca

Tentato furto in villa, il proprietario spara in aria
Ladro azzannato dal cane del vicino

Si è trovato i ladri in casa un commerciante 40enne di Asti che abita nella zona nord della città. Attimi di grande concitazione, ma fortunatamente tutto è finito nel migliore dei modi. Ha sentito

Si è trovato i ladri in casa un commerciante 40enne di Asti che abita nella zona nord della città. Attimi di grande concitazione, ma fortunatamente tutto è finito nel migliore dei modi. Ha sentito dei rumori provenire da una stanza accanto e ha controllato, notando una figura nell’ombra. A quel punto il ladro si è dato rapidamente alla fuga, ripercorrendo a ritroso il percorso che aveva fatto per introdursi nell’abitazione.
Il padrone di casa lo ha poi visto in giardino, mentre scappava scavalcando la recinzione che separa la casa dall’abitazione dei vicini. Un secondo uomo è stato inoltre notato, balzare fuori dal nascondiglio che si era trovato, al riparo di un cespuglio. Quest'ultimo ha puntato la luce di una torcia elettrica contro il padrone di casa, che ha poi esploso in aria tre colpi di pistola.
La fuga di uno dei ladri è stata ostacolata dal cane di un vicino, che ha cercato di bloccare il fuggitivo azzannandogli gli abiti. Entrambi gli intrusi sono però riusciti a fuggire, a bordo di un’auto che si trovava posteggiata in una via accanto alle abitazioni. Un grande trambusto, poi l’arrivo della polizia.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo