Cerca
Close this search box.
Rapina a mano armata in sala giochiRecuperata l'auto usata per la fuga
Cronaca

Rapina a mano armata in sala giochi
Recuperata l'auto usata per la fuga

Rapina a mano armata nel pomeriggio di ieri alla sala giochi di corso Alfieri, nei pressi dell'ex caserma. Un uomo, con il volto coperto da un passamontagna e impugnando una pistola, ha fatto

Rapina a mano armata nel pomeriggio di ieri alla sala giochi di corso Alfieri, nei pressi dell'ex caserma. Un uomo, con il volto coperto da un passamontagna e impugnando una pistola, ha fatto irruzione nel locale e ha minacciato la cassiera facendosi consegnare il denaro che aveva in cassa. E' poi uscito rapidamente.
Appena dato l'allarme sul posto sono arrivati i poliziotti della squadra mobile, che hanno subito avviato le indagini nell'obiettivo di identificare il bandito. Verranno analizzati i filmati delle telecamere di sorveglianza.
Intanto è già stata recuperata nella periferia della città l'auto, una Fiat Punto, che sarebbe stata usata dai rapinatori per fuggire dopo il colpo. Ancora da quantificare il bottino. La stessa sala giochi era stata rapinata alcuni mesi fa con analoghe modalità.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale