Cerca
Close this search box.
Preso il rapinatore delle Poste di Isola
Cronaca

Preso il rapinatore delle Poste di Isola

I Carabinieri delle stazioni di Costigliole d'Asti e Canelli hanno sottoposto al fermo di indiziato di delitto un 57enne residente ad Agliano Terme. Secondo gli elementi di colpevolezza raccolti

I Carabinieri delle stazioni di Costigliole d'Asti e Canelli hanno sottoposto al fermo di indiziato di delitto un 57enne residente ad Agliano Terme. Secondo gli elementi di colpevolezza raccolti dai militari sarebbe infatti l'autore della rapina all'ufficio postale di Isola d'Asti messa in atto ieri mattina, lunedì (vedi articolo correlato).

Proprio ieri, infatti, verso le 11, un uomo ha fatto irruzione all'interno dell'ufficio "armato" di una bottiglia d'alcol denaturato. Sparso il liquido sul bancone ha minacciato di dargli fuoco intimando alla cassiera la consegna dei soldi, quantificati poi in circa 250 euro.

I militari, intervenuti subito sul posto e grazie all'indentikit fornito a caldo dall'impiegata e alla visione accurata dei filmati delle telecamere di sorveglianza, sono risuciti a ricostruire il profilo della persona riconoscendo in Gatti l'autore della rapina. L'uomo è stato poi rintracciato a Torino nella tarda serata di ieri e sottoposto a provvedimento restrittivo.
La sua perquisizione ha permesso il rinvenimento di 300 euro in contanti, probabile frutto della rapina.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale
Precedente
Successivo