Nella tarda serata di domenica, i carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Asti, nellambito di un servizio finalizzato al contrasto dellimmigrazione clandestina e dello
Nella tarda serata di domenica, i carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Asti, nellambito di un servizio finalizzato al contrasto dellimmigrazione clandestina e dello sfruttamento della prostituzione e dopo aver raccolto validi elementi, hanno fatto irruzione allinterno di un appartamento della periferia est della città. Nellalloggio i militari hanno sorpreso la locataria, una cinese 44enne residente ad Asti e già nota alle forze dell'ordine, che in quel momento stava ospitando una connazionale 36enne, clandestina, mentre era intenta a consumare un rapporto sessuale con un cliente. L'uomo ha confermato ai carabinieri di aver consegnato alla 44enne il denaro pattuito per la prestazione, evidenza che ha causato alla stessa una denuncia per sfruttamento della prostituzione e per aver violato le disposizioni contro limmigrazione clandestina.
Nella stessa serata i carabinieri della Norm della compagnia astigiana hanno denunciato per guida senza patente perché mai conseguita un 24enne e un albanese 27enne, entrambi residenti ad Asti e già noti alle forze dell'ordine. Durante un servizio di controllo alla circolazione stradale, i militari hanno fermato per una verifica i due uomini alla guida delle proprie autovetture denunciandoli e ponendo i veicoli a fermo amministrativo.