La Provincia intende vendere lintero pacchetto di quote consortili (20) detenute in Creso S.c.r.l. (Consorzio di ricerca sperimentazione e divulgazione per lortofrutticoltura piemontese), pari
La Provincia intende vendere lintero pacchetto di quote consortili (20) detenute in Creso S.c.r.l. (Consorzio di ricerca sperimentazione e divulgazione per lortofrutticoltura piemontese), pari all1,82% del capitale sociale complessivo di euro 549.500. La base dasta è di 10.324. La scadenza per la presentazione delle offerte è martedì 23 aprile 2013 alle 13.
Ma che cos'è esattamente Creso? E una società consortile che si propone di svolgere i servizi di ricerca, sperimentazione e divulgazione nel settore ortofrutticolo, in ordine a tutte le finalità coerenti con gli obiettivi e la programmazione delle politiche di sviluppo definite dalla Regione Piemonte, dal Ministero per le Politiche Agricole e dallUnione Europea.
In particolare Creso si propone di tradurre in proposte e programmi la domanda di ricerca espressa dai propri soci utenti e di curarne la realizzazione, con il fine di individuare soluzioni ai problemi e agli obiettivi del comparto ortofrutticolo piemontese. Lavviso di vendita è pubblicato allAlbo pretorio della Provincia e sul sito web sezione bandi di gara.