Quattro rimorchi parcheggiati l’uno accanto all’altro sono andati a fuoco nella serata di mercoledì sul piazzale della ditta di autotrasporti Caranzano di Dusino San Michele
Quattro rimorchi parcheggiati l’uno accanto all’altro sono andati a fuoco nella serata di mercoledì sul piazzale della ditta di autotrasporti Caranzano di Dusino San Michele.
L’allarme è stato dato da alcuni residenti che hanno visto levarsi alte le fiamme e hanno chiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco. Sono arrivate squadre dal Comando di Asti, di Chieri e di Santena per avere ragione dell’incendio. Presente anche un equipaggio della Croce Rossa di Monale in caso di intossicazione e i richiedenti asilo politico della Protezione Civile di Dusino come assistenza alla viabilità sulla vicina statale per Villanova.
Ancora da quantificare i danni mentre sulle cause del rogo stanno indagando i carabinieri di Villanova. Nessuna ipotesi, per ora, è confermata né smentita: potrebbe trattarsi di un incendio doloso come di un guasto dal quale si sono sprigionate le fiamme.
d.p.