Dopo lo scalpore suscitato dalla chiusura del gennaio scorso, ha riaperto il bar di Viatosto, da sempre meta gradita agli astigiani per la sua posizione panoramica e per essere collocato ai piedi
Dopo lo scalpore suscitato dalla chiusura del gennaio scorso, ha riaperto il bar di Viatosto, da sempre meta gradita agli astigiani per la sua posizione panoramica e per essere collocato ai piedi della Chiesetta, luogo simbolo per le passeggiate e scampagnate estive. Il locale, rinnovato negli arredi e nella gestione, è tornato in piena efficienza con orario continuato dalle 9 alle 24 (chiuso il lunedì) e mette a disposizione anche la terrazza che affaccia su Asti e sulle colline circostanti.
Domenica mattina il sindaco Brignolo, il vice Arri e Piero Carbone, storico presidente della circoscrizione, hanno fatto visita all'attività complimentandosi con i proprietari per liniziativa imprenditoriale. «La notizia ha commentato Brignolo – è un piccolo segnale di disgelo rispetto a una situazione economica ancora difficile, in cui si intravedono timidi segnali, come lapertura, venerdì scorso, di due nuovi negozi nella zona della caserma Colli di Felizzano».