La Nuova Provincia > Cronaca > Rissa fra ragazzini dopo la festa di leva: due feriti da coltellate
Cronaca Nizza Monferrato -

Rissa fra ragazzini dopo la festa di leva: due feriti da coltellate

E' successo questa notte ad Agliano. Uno medicato a Nizza, l'altro ad Acqui

Alle 3 di questa notte

Sarà stato l’alcol, sarà stata l’eccitazione della festa ma è finita in ospedale la festa di leva per due ragazzini di Agliano.

Infatti, intorno alle 3 di notte, finita la festa di leva ufficiale per accogliere i diciottenni nell’età adulta, un gruppetto di 5 ragazzi, fra italiani e stranieri, si sono spostati davanti ad una chiesetta del paese e lì hanno continuato il loro party privato.

Party degenerato

Che è presto degenerato però, probabilmente a causa dello stato di ebbrezza in cui già i ragazzini si trovavano. Così, per motivi del tutto futili, sono cominciate le discussioni, da quelle si è passati agli spintoni, alle mani addosso fino a quando qualcuno ha tirato fuori i coltelli e ha cominciato a fendere colpi.

Coltellate all’addome

Il bilancio è di due ragazzini accoltellati all’addome: uno si è rivolto al pronto soccorso di Nizza, l’altro a quello dell’ospedale di Acqui. Le due coincidenze non sono sfuggite ai carabinieri della Compagnia di Canelli che hanno aperto un’indagine per accertare dinamiche e responsabilità.

I due feriti non sono gravi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente