Stabilita la data dell’addio a Stefano Cassinelli, 29 anni, deceduto nella notte fra sabato e domenica in un terribile incidente stradale fra Quattordio e Masio.
Martedì 2 dicembre alle 20,30 rosario alla chiesa parrocchiale di Rocchetta Tanaro dove, il giorno dopo, mercoledì, alle 14,30 sarà celebrato il funerale.
Intorno alla sua famiglia colpita dal gravissimo lutto (la madre Loredana, il padre Pierfranco, il fratello Alberto con Monica) saranno tantissimi gli amici a dare l’addio a Stefano e molti si presenteranno in sella alla loro moto, passione condivisa che era diventata il lavoro del ragazzo, contitolare di un negozio di vendita di moto nuove ed usate.
«La nostra comunità perde un ragazzo prezioso – ha commentato il sindaco Massimo Fungo -Stefano era solare, sempre sorridente, empatico, amico di tutti, pronto alla battuta. Un ragazzo socievole, spigliato, che spesso si trasformava in un animatore improvvisato e graditissimo alle feste di paese o in altre occasioni liete. Ci mancherà tantissimo e non possiamo fare altro che stringerci intorno alla sua famiglia in questo momento terribile portando il cordoglio di tutto il paese».