Cerca
Close this search box.
Rubano nel kebab, sorpresi dal proprietario
Cronaca

Rubano nel kebab, sorpresi dal proprietario

Due uomini arrestati dalla polizia per furto aggravato all’interno del kebab di viale Pilone. Nella serata di martedì, poco prima delle 23, una telefonata di un residente della zona segnalava

Due uomini arrestati dalla polizia per furto aggravato all’interno del kebab di viale Pilone. Nella serata di martedì, poco prima delle 23, una telefonata di un residente della zona segnalava rumori e la presenza di due persone che si erano introdotte all’interno del locale. Con un’ascia era stata rotta la porta d’ingresso, puntando alla ricerca di denaro che poteva trovarsi in cassa.

Di quanto stava accadendo era intanto stato avvisato anche il proprietario del kebab, che, nel giro di breve tempo è arrivato sul posto, sorprendendo proprio i due uomini. Ne è nata una collutazione, interrotta dall’arrivo di una pattuglia delle Volanti e della Stradale della polizia. I due astigiani, uno di 38, l’altro di 48 anni, sono stati arrestati.

Dalla perquisizione effettuata dagli agenti sarebbero anche saltati fuori tre cacciaviti, una torcia elettrica e un taglierino. Al tribunale di Asti, la mattina successiva, è stato convalidato l’arresto e i due sono stati rimessi in libertà, in attesa del processo.

m.m.t.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: