Negozi e abitazioni presi di mira in modo pesante dai ladri negli ultimi giorni, in città e nei paesi. Almeno sei casi in appena quattro giorni.Nella notte tra sabato e domenica è stato nuovamente
Negozi e abitazioni presi di mira in modo pesante dai ladri negli ultimi giorni, in città e nei paesi. Almeno sei casi in appena quattro giorni.
Nella notte tra sabato e domenica è stato nuovamente bersaglio dei malviventi il caffè ristorante "La svolta" di frazione Revignano. Non è la prima volta che il locale subisce un furto e questa volta il bottino è pesante: sconosciuti hanno mandato in frantumi la vetrina ed hanno messo le mani su un cambiamonete ed un televisore, per un valore di oltre 2 mila euro.
Bottino ancora più pesante in un club di corso Alessandria: i ladri hanno forzato una porta ed hanno rubato dalle slot machine una somma ingente, che potrebbe aggirarsi intorno ai 9 mila euro. I banditi tornano ad interessarsi anche dei negozi di telefonia: questa volta è toccato al "Cellulopoli" di corso Alessandria. Una volta sfondata la vetrina d'ingresso gli sconosciuti hanno mandato in frantumi gli espositori ed hanno fatto razzia di tablet e telefoni. Intrusione dei ladri, inoltre, al nuovo "Tigotà" di Moncalvo: un'incursione notturna per impossessarsi dell'incasso della prima giornata di apertura, dopo l'inaugurazione. E' scattato l'allarme, ma sono bastati 3 minuti ai ladri per arraffare il denaro, che sarebbe stato nascosto all'interno della struttura, ben 7 mila euro, a quanto si è saputo, e darsi alla fuga.
Ladri anche in villette e in tasca ai ladri sarebbero finite anche due pistole. A Buttigliera e Canelli.
m.m.t.