Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Rubò il Rolex, sta ai domiciliari
Cronaca

Rubò il Rolex, sta ai domiciliari

Aveva un ordine di cattura per la misura di restrizione ai domiciliari: i carabinieri lo hanno individuato al campo nomadi di via Guerra.I militari del Nucleo investigativo del Comando provinciale di

Aveva un ordine di cattura per la misura di restrizione ai domiciliari: i carabinieri lo hanno individuato al campo nomadi di via Guerra.
I militari del Nucleo investigativo del Comando provinciale di via delle Corse, a conclusione di un’attività di indagine, hanno arrestato in esecuzione di un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, per il reato di furto con strappo, Giastin Stentardo, 28enne residente in città.
Il provvedimento restrittivo è scaturito a seguito di una attività di indagine svolta dai militari del Nucleo investigativo astigiano, che avrebbe portato «a raccogliere indizi di colpevolezza nei confronti del giovane, in relazione agli episodi accaduti il 10 febbraio scorso, presso una discoteca astigiana, dove a seguito della negazione all’ingresso al locale di intrattenimento da parte del personale preposto alla sicurezza, nei confronti di tre ragazzi, tra cui l’astigiano, era scaturito un acceso diverbio al termine del quale uno dei tre giovani aveva sferrato un pugno al volto di un addetto alla sicurezza», si legge in una nota.
A quel punto, l’arrestato, spalleggiato dai due complici, avrebbe strappato dal polso del malcapitato un orologio Rolex modello Daytona, dandosi poi alla fuga.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link