Rappresentanti di Comune e Provincia hanno visitato le sale operative delle forze dell'ordine nel giorno di Ferragosto. Il gruppo, costituito dal vicesindaco Davide Arri, dall'assessore alla
Rappresentanti di Comune e Provincia hanno visitato le sale operative delle forze dell'ordine nel giorno di Ferragosto. Il gruppo, costituito dal vicesindaco Davide Arri, dall'assessore alla Sicurezza Mario Sorba e dalla presidente Maria Teresa Armosino, è stato guidato dal prefetto Pierluigi Faloni nelle sale della Questura e nei comandi di carabinieri, fiamme gialle, polizia municipale e vigili del fuoco.
Per gli amministratori è stata l'occasione per verificare di persona il sistema di monitoraggio attivo sul territorio cittadino, che presidia punti nevralgici anche con l'utilizzo di telecamere. «Abbiamo avuto modo – il commento di Arri – di conoscere ed apprezzare ulteriormente, e direttamente dalla stanza dei bottoni, la dedizione, la professionalità e lelevato livello di preparazione di queste donne e di questi uomini, che operano per garantire e tutelare la sicurezza dellintera cittadinanza.»