Cerca
Close this search box.
San Valentino, i messaggi degli innamorati
Cronaca

San Valentino, i messaggi degli innamorati

I lettori ci hanno inviato numerosi messaggi in occasione di San Valentino. Ecco i pensieri rivolti dagli innamorati astigiani alla loro dolce metà.Conoscerti è stata la cosa più bella in

I lettori ci hanno inviato numerosi messaggi in occasione di San Valentino. Ecco i pensieri rivolti dagli innamorati astigiani alla loro dolce metà.

Conoscerti è stata la cosa più bella in assoluto.
starti vicino e volerti bene è come vivere in un sogno.
mi piaci un sacco e mi manchi tanto.
Manu

"Io desidero la tua anima per distendermi, ho bisogno del tuo corpo per inebriarmi, ed ogni volta che ti amo io ritorno ad innamorarmi"
tanti auguri Tiziana!!! dal tuo pagnutin
Carletto

Per Luca
I tuoi occhi, il tuo sorriso, il tuo profumo, la tua pelle, il tuo cuore, la tua anima, la tua simpatia e la tua passione… Tutto questo per me e solo per me per almeno i prossimo 262 anni. Promettimelo…
Tua Tabata <3

Nella mia mente e dentro il mio cuore sarai per sempre il mio grande amore
Nel silenzio della notte io ho scelto te.
Nello splendore del firmamento io ho scelto te
Nell'incanto dell'aurora io ho scelto te
Nel profondo del mio cuore io ho cselto te…Sempre.
Ti amo tanto Mohamed, buon San Valentino!
Da Cy

Alessandro ti amo da impazzire. Buon San Valentino.
Silvana

Ciao Raffi, ti amo come il primo giorno che ci siamo conosciuti e poi sempre di più, giorno per giorno sempre più forte per superare ogni ostacolo grazie anche a Michael e Vale. Vi amo tanto, auguri amori miei.

Non importa quanto si dà, ma quanto amore si mette nel dare.
R. a C.

A Pessa ma femme ma joie et mon allègresse.
Amine M.

Per la mia Tabata.
Sono stato così fortunato ad averti incontrata ed ora addormentarmi e svegliarmi vicino a te rende la mia vita meravigliosa.
Sei nei miei occhi sei nel mio cuore.
Il tuo Pirata

Baciami amore… dentro un ascensore… baciami amore… vicino al mare… sotto il sole, sulla neve… dentro una pozzanghera o sotto una pianta… ai laghi o in montagna… baciami amore in casa… su un divano o per terra… mano nella mano… baciamo amore in auto o in bici… baciami amore il nostro giorno è vicino, baciami per San Valentino!

Clara, unico, splendido, meraviglioso fiore, eterno amore della mia vita. Sei diventata grande, moglie e madre perfetta. Mi hai donato due boccioli adorabili, due figli che ogni padre vorrebbe avere. Io, nulla ho fatto per aiutarti, capirti ed apprezzarti come meriti. Anzi, molto ti ho fatto soffrire. Mi spiace e ti chiedo perdono, quel perdono che so di non meritare. Ti amo. Auguri.
Tuo Dely

La differenza tra te e me…
Lolò & Chanel

Vorrei visi gioiosi circondarmi la vita.
Una Mamma alla Famiglia

Per Roby,
volevo regalarti la stella più luminosa dell'universo, ma poi ho capito che tu brilli molto di più… Buon S. Valentino!
Flaviù

2013: anno di cambiamenti. Per noi e per il Fofino lo spero con tutto il cuore perchè ce lo meritiamo. Vi amo.
LaFofa

E arriverààààà, San Valentino 2013 sì sì arriveràààà, con Flavia e Roby insieme che bello e che felicitààààà. Buon San Valentino Flavy !!!!
Roby

Come ogni anno approfitto di questo spazio per augurarti un felice compleanno. Lo sai che ti voglio bene, ma so anche che non te lo dico spesso: ti voglio bene mamma. Non finirò mai di ringraziarti per tutto quello che fai per me. Sei la “nonnaGina” più fantastica del mondo!
Alessandro

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale