In 156 hanno rinnovato nei giorni scorsi il consiglio provinciale dellOnav, lorganizzazione degli assaggiatori di vino. Delegato provinciale è risultato eletto Giancarlo Sattanino seguito a
In 156 hanno rinnovato nei giorni scorsi il consiglio provinciale dellOnav, lorganizzazione degli assaggiatori di vino. Delegato provinciale è risultato eletto Giancarlo Sattanino seguito a stretta misura da Mirella Morra (segretario), Mario DAndrea (tesoriere) e dai consiglieri Alessandro Mo, Paolo DAndrea, Marinella Zavattaro, Matteo Marchisio, mario Redoglia, Stefano Pia.
Dopo il primo Consiglio di lunedì scorso, le iniziative promosse dallOnav saranno numerose, a cominciare da Vinissage, appuntamento dedicato ai vini biologici e naturali che si è svolto nel weekend del 24-25-26 maggio ad Asti, allinterno di Palazzo Gazelli di Rosanna.
Per l'occasione i mescitori Onav hanno preso parte alle degustazioni di sabato, mentre lenologo Mario Redoglia ha condotto lassaggio dei vini Doc e Docg abbinati ai formaggi selezionati dellazienda Cascina Aris, ed ai prodotti a base di farina di canapé a cura di Assocanapa.