Sattanino delegato dell’Onav
Cronaca

Sattanino delegato dell’Onav

In 156 hanno rinnovato nei giorni scorsi il consiglio provinciale dell’Onav, l’organizzazione degli assaggiatori di vino. Delegato provinciale è risultato eletto Giancarlo Sattanino seguito a

In 156 hanno rinnovato nei giorni scorsi il consiglio provinciale dell’Onav, l’organizzazione degli assaggiatori di vino. Delegato provinciale è risultato eletto Giancarlo Sattanino seguito a stretta misura da Mirella Morra (segretario), Mario D’Andrea (tesoriere) e dai consiglieri Alessandro Mo, Paolo D’Andrea, Marinella Zavattaro, Matteo Marchisio, mario Redoglia, Stefano Pia.

Dopo il primo Consiglio di lunedì scorso, le iniziative promosse dall’Onav saranno numerose, a cominciare da Vinissage, appuntamento dedicato ai vini biologici e naturali che si è svolto nel weekend del 24-25-26 maggio ad Asti, all’interno di Palazzo Gazelli di Rosanna.

Per l'occasione i mescitori Onav hanno preso parte alle degustazioni di sabato, mentre l’enologo Mario Redoglia ha condotto l’assaggio dei vini Doc e Docg abbinati ai formaggi selezionati dell’azienda Cascina Aris, ed ai prodotti a base di farina di canapé a cura di Assocanapa.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale
Precedente
Successivo