Schianto mortale a Castelnuovo D.B.Perde la vita un uomo di 67 anni
Cronaca

Schianto mortale a Castelnuovo D.B.
Perde la vita un uomo di 67 anni

Incidente mortale questa mattina (sabato) alle 10, sulla strada provinciale tra Castelnuovo Don Bosco e Mondonico, poco prima della galleria di Morialdo. Un uomo di 67 anni, residente nella zona, ha

Incidente mortale questa mattina (sabato) alle 10, sulla strada provinciale tra Castelnuovo Don Bosco e Mondonico, poco prima della galleria di Morialdo. Un uomo di 67 anni, residente nella zona, ha perso la vita dopo un terribile schianto. La vittima, a bordo della sua Peugeot 206, si dirigeva verso Castelnuovo Don Bosco quando, nell’affrontare la curva che precede l’ingresso nella galleria, ha perso il controllo del mezzo che ha sbandato ed ha finito la sua corsa contro le spallette in cemento di una strada di accesso ad un vicino bosco.

L’impatto è stato violento, terribile, devastante e l’uomo è morto sul colpo. I primi soccorritori hanno capito subito che per lui non ci sarebbe stato più nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Castelnuovo con il comandante maresciallo Biagio Lanza e in supporto per la viabilità una pattuglia della stazione di Baldichieri. Ora le forze dell’ordine stanno effettuando tutti i rilevamenti necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente. Al momento non escludono che l’uomo potesse viaggiare senza le cinture di sicurezza.

In ogni caso non è la prima volta che quel tratto di strada è interessato da incidenti gravi come questo e molti cittadini in passato hanno già chiesto alle autorità di cercare una soluzione alla problematica e di rendere più sicuro quel tratto di strada.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale
Precedente
Successivo