Cerca
Close this search box.
IMG-20221212-WA0043
Cronaca
Galleria 
Incidente

Schianto mortale nella galleria dei Molini di Isola d’Asti

Un’auto si è scontrata con un mezzo pensate. La presenza di una vittima è stata confermata dall’ANAS

Violento incidente stradale poco fa all’altezza della galleria dei Molini di Isola d’Asti. Un’auto e un mezzo pesante si sono scontrati per motivi ancora in corso di accertamento. Nello schianto il conducente dell’auto è morto. Dovrebbe trattarsi di una donna residente in provincia di Alessandria.

A darne notizia dell’avvenuto decesso è l’ANAS che ha provveduto a chiudere al traffico la strada statale 456 “del Turchino” al km 12,360, luogo dello schianto.

La circolazione è temporaneamente indirizzata sulla rete stradale limitrofa con indicazioni in loco. Sul posto sono interventi i vigili del fuoco del comando di Asti e un mezzo del 118 per prestare i primi soccorsi e liberare la carreggiata dai mezzi coinvolti.

Il personale ANAS, il 118, i vigili del fuoco stessi e le forze dell’ordine sono sul posto per gestire l’emergenza e per ripristinare la transitabilità sulla statale 456 appena possibile.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale