«Se qualcuno lha portata via, spero solo si renda conto che è una mamma di quattro figli, che abbiamo bisogno di lei, che lui ne può trovare unaltra.» Davanti alle telecamere del TgCom l'appello di Michele Buoniconti, marito di Elena Ceste, la mamma di quattro figli scomparsa venerdì mattina dalla sua abitazione di Motta di Costigliole
«Se qualcuno lha portata via, spero solo si renda conto che è una mamma di quattro figli, che abbiamo bisogno di lei, che lui ne può trovare unaltra.» A parlare è Michele Buoniconti, marito di Elena Ceste, la mamma di quattro figli scomparsa venerdì mattina dalla sua abitazione di Motta di Costigliole. Da allora non si hanno più notizie di lei, nonostante le intense ricerche portate avanti da carabinieri, forestale, vigili del fuoco, protezione civile e volontari costigliolesi. Visibilmente scosso, luomo ha rilasciato una breve intervista davanti alle telecamere del TgCom.
«Lo sa che deve tornare a casa, se lei è cosciente tornerà a casa, non può non tornare dai figli», ha aggiunto Buoniconti, che ha descritto la moglie come una donna e mamma eccezionale. «Non ha notato niente di insolito, a parte il fatto che la notte non si è sentita bene. Ma per una notte uno non fa una follia del genere. Poi al mattino mi ha chiesto di portare i bambini a scuola, cosa che di solito fa lei.» A tre giorni dallultima volta in cui la donna è stata vista, le ricerche non si fermano. Oggi le ricerche (guarda le foto) si sono concentrate sui laghetti nei pressi del fiume Tanaro.