Sei teenager denunciati per furtoal centro commerciale "Il Borgo"
Cronaca

Sei teenager denunciati per furto
al centro commerciale "Il Borgo"

Sono sei i giovani denunciati per furto in concorso dai Carabinieri di Asti nell'ambito dei servizi di prevenzione organizzati al centro commerciale "Il Borgo", oggetto di una

Sono sei i giovani denunciati per furto in concorso dai Carabinieri di Asti nell'ambito dei servizi di prevenzione organizzati al centro commerciale "Il Borgo", oggetto di una recrudescenza di reati contro il patrimonio nel corso delle ultime settimane.

Nel pomeriggio di venerdì sono stati denunciati tre ragazzi di 14, 15 e 18 anni, tutti residenti ad Asti e di nazionalità brasiliana, sorpresi dai militari all’uscita del negozio “OVS”, dopo aver rubato due giubbotti smanicati per un valore totale di 50 euro. La refurtiva è stata subito restituita al legittimo proprietario ed i ragazzi minori affidati ai rispettivi genitori.

Nel pomeriggio di domenica, invece, sono stati denunciati altri tre giovani marocchini di 17, 18, e 19 anni, trovati a rubare dalle corsie del supermercato “Esselunga” prodotti cosmetici per un valore totale di circa 40 euro. Il ragazzo minorenne, oltre alla denuncia per furto, è stato deferito per possesso di arnesi atti ad offendere perché trovato in possesso di una tenaglia nascosta nelle tasche del giubbotto. Anche in questo caso la refurtiva è stata restituita al proprietario ed il minorenne affidato ai genitori.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo