Seminari di formazioneper addetti al turismo
Cronaca

Seminari di formazione
per addetti al turismo

La Camera di Commercio intende organizzare un ciclo di seminari di formazione rivolti alle strutture ricettive e della ristorazione dell'Astigiano. Destinatari sono imprenditori, manager,

La Camera di Commercio intende organizzare un ciclo di seminari di formazione rivolti alle strutture ricettive e della ristorazione dell'Astigiano. Destinatari sono imprenditori, manager, operatori e addetti del settore turistico.

Obiettivo dell'iniziativa è quello di migliorare l'offerta turistica e di arrivare preparati agli importanti appuntamenti che coinvolgeranno il nostro territorio nei prossimi anni, in particolare per la concomitanza di due eventi che si svolgeranno il prossimo anno: l'esposizione mondiale "Expo 2015" a Milano e la ricorrenza del bicentenario della nascita di Don Bosco, che culminerà il 16 agosto 2015 a Castelnuovo Don Bosco. Sono previste tre proposte formative, ciascuna delle quali è strutturata su tre moduli di quattro ore, sui seguenti temi: come specializzarsi su nuove nicchie di turismo; web marketing; come fidelizzare i clienti – Social network.

La partecipazione ai corsi è gratuita. Gli interessati possono aderire ad una o più proposte inviando il modulo di adesione, scaricabile dal sito web della Camera di Commercio (www.at.camcom.gov.it), all'Ufficio informazione e sviluppo economico (via fax allo 0141/535273 o via e-mail all'indirizzo studi@at.camcom.it) entro mercoledì 15 gennaio.
I corsi avranno luogo tra febbraio e marzo e saranno attivati se si raggiungeranno almeno dieci iscrizioni.

e. f.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale