Cerca
Close this search box.
n
Cronaca
Polizia

Senza controllo in Posta, al supermercato e al Pronto Soccorso: allontanato da Asti

Per tutto un giorno, in stato di agitazione, ha molestato persone in mezza città

Nello stesso giorno, martedì, ha fatto intervenire le Volanti in tre punti diversi e in tre momenti diversi perchè, in forte stato di agitazione, dava fastidio e molestava passanti e lavoratori.

E’ un giovane residente in provincia che ha iniziato in mattinata, in un ufficio postale della città, a comportarsi in modo molto molesto con il personale presente allo sportello tanto da chiedere l’intervento della Volante. All’arrivo degli agenti era agitatissimo ma, riportato alla calma, si era allontanato.

Nel primo pomeriggio, però, sempre lui è stato segnalato nel parcheggio di un supermercato di nuovo molto agitato, questa volta a causa dello stato di ebbrezza. Anche in questo caso è stato tranquillizzato e portato al Pronto Soccorso per accertamenti e per eventuli cure che lo riportassero ad uno stato di maggiore tranquillità e autocontrollo. Ma per lui è stata solo l’occasione per prendersela anche con medici e infermieri di turno con i quali ha intavolato una brutta discussione che ha intralciato il normale funzionamento del Pronto Soccorso anche perchè ha rovesciato e danneggiato tavolini, sedie e altro arredo presente nell’opsedale.

A fronte dell’impossibilità di fermarlo, il Questore ha firmato a suo carico un provvedimento di foglio di via obbligatorio con divieto di tornare ad Asti per tre anni.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale