Cerca
Close this search box.
Sfondano la vetrina e rubano il bancomat
Cronaca

Sfondano la vetrina e rubano il bancomat

Bersaglio dei ladri il bancomat della Banca popolare di Novara che si trova in via XX Settembre

Raid alla filiale della Banca popolare di Novara questa notte a Montegrosso. Intorno alle 3,30 una banda di 6/7 persone, tutte a volto coperto, è arrivata in via XX  Settembre, di fronte alla centrale piazza della stazione, con un carroattrezzi e ha sfondato, in retromarcia, la vetrata. Bersaglio dei ladri il bancomat. Un’auto è stata invece posizionata all’imbocco della vicina via in cui si trova la caserma dei carabinieri: un’iniziativa rivolta a ostacolare l’intervento dei militari.

I banditi sono riusciti a portarsi via il bancomat, ma a pochi chilometri, a Vigliano, sulla provinciale, hanno abbandonato veicolo e forziere (senza aprirlo, a quanto si è saputo), dandosi alla fuga. Alla scena da film hanno assistito molte persone: residenti affacciatisi dai palazzi, che hanno subito avvisato il 112, e altri che si trovavano in piazza, a qualche distanza. Un’azione fulminea che ha lasciato dietro di sé parecchi danni. Entrambi i veicoli usati per il colpo sono risultati rubati.

m.m.t.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale
Precedente
Successivo