Uno schianto contro il guard rail, per una lunghezza di una ventina di metri, fino a che lauto si è incastrata tra le lamiere, rimanendo pericolosamente in bilico tra la stessa barriera di
Uno schianto contro il guard rail, per una lunghezza di una ventina di metri, fino a che lauto si è incastrata tra le lamiere, rimanendo pericolosamente in bilico tra la stessa barriera di contenimento e il canale sottostante. Lincidente è avvenuto nelle prime ore di giovedì, intorno alla mezzanotte, in strada delle Quaglie, nella zona del Villaggio San Fedele, nei pressi del depuratore.
Durante la notte era stata segnalata al centralino dei vigili urbani la presenza di una fuoristrada Tata Safari, incastrata nel guard rail. Luomo che si trovava alla sua guida, un astigiano di 44 anni, aveva già provveduto ad accedere al pronto soccorso dellospedale cittadino per farsi assistere dai medici.
Gli agenti della polizia municipale erano intervenuti nei giorni scorsi anche per un incidente avvenuto in città, in via Bocca: un motorino guidato da una 33enne si era scontrato con una vettura alla cui guida era un astigiano di 63 anni. La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti dellUfficio infortunistica della Municipale.