Sono stati denunciati per ricettazione in concorso dai Carabinieri di Asti 4 albanesi di età compresa tra i 20 e i 27 anni, tutti sprovvisti del permesso di soggiorno. Durante un servizio di
Sono stati denunciati per ricettazione in concorso dai Carabinieri di Asti 4 albanesi di età compresa tra i 20 e i 27 anni, tutti sprovvisti del permesso di soggiorno. Durante un servizio di contrasto al fenomeno della microcriminalità, i quattro clandestini sono stati notati dai militari mentre si aggiravano in una via del centro con fare sospetto.
I Carabinieri hanno deciso di fermarli per un controllo e, insospettiti dal loro nervosismo, li hanno perquisiti rinvenendo nelle loro tasche due orologi in oro e due anelli in oro con diamante, dei quali i fermati non hanno saputo dare la lecita provenienza. I quattro albanesi, oltread essere denunciati per ricettazione, sono stati anche deferiti per la loro presenza sul territorio nazionale senza il previsto permesso di soggiorno.
Nel caso in cui i legittimi proprietari riconoscano i gioielli, possono contattare i Carabinieri del Comando provinciale di Asti tramite mail allindirizzo di posta elettronica provatninvcte@carabinieri.it o al numero telefonico 0141/358602, al fine di ottenere un appuntamento per la visione dei preziosi.