Sulla pagina Facebook de "La Nuova Provincia" è possibile vedere il video (immagini fornite dalla Questura di Asti) dell'arresto dei due albanesi accusati di tentato omicidio in corso
Sulla pagina Facebook de "La Nuova Provincia" è possibile vedere il video (immagini fornite dalla Questura di Asti) dell'arresto dei due albanesi accusati di tentato omicidio in corso Venezia. Ecco il link da cliccare per vedere il clip: video arresto.
I due giovani criminali sono stati arrestati dalla polizia nell'ambito di un'operazione di indagine della Squadra mobile. I fatti sono quelli della notte del 12 maggio 2014, quando un astigiano, uscito da un Centro sportivo di corso Venezia con un'altra persona per fumare una sigaretta, era stato raggiunto ad un piede da un proiettile sparato da un'auto che ne inseguiva un'altra nella zona tra corso Savona e corso Venezia. Un preoccupante episodio di rivalità tra gruppi di albanesi, che secondo la Questura si fronteggiano per il controllo dei traffici della prostituzione e della droga nella nostra città.