Strade scorrevoli dopo la nevicataMercoledì attesi altri fiocchi
Cronaca

Strade scorrevoli dopo la nevicata
Mercoledì attesi altri fiocchi

Nonostante la nevicata, sulle strade dell'Astigiano non si segnalano particolari disagi. Secondo gli organi di polizia, al momento sulle strade del capoluogo, le provinciali e le statali la

Nonostante la nevicata, sulle strade dell'Astigiano non si segnalano particolari disagi. Secondo gli organi di polizia, al momento sulle strade del capoluogo, le provinciali e le statali la circolazione è scorrevole. Nel primo mattino la coltre di neve ha creato qualche difficoltà solo nelle frazioni più isolate.
I vigili del fuoco sono intervenuti per due casi di alberi resi pericolanti dal peso della neve, ma la gravità della situazione sarebbe stata ridimensionata una volta sul posto.

La nevicata, iniziata nel primo pomeriggio di sabato, ha lasciato al suolo un accumulo modesto: pochi centimetri ad Asti, una dozzina in collina. Nelle prossime ore potrebbero ancora cadere alcuni fiocchi, ma le previsioni sono di un miglioramento delle condizioni meteo tra la serata di domenica e il mattino di lunedì. Mercoledì saranno probabili nuove precipitazioni nevose.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale
Precedente
Successivo