Tamponamento tra quattro auto al Palucco
Cronaca

Tamponamento tra quattro auto al Palucco

Tamponamento a catena ieri mattina, poco dopo le 8,30 al Palucco, a pochi chilometri da Asti, sulla ex statale per Torino. Ad un'ora in cui è ancora intenso il traffico di pendolari che

Tamponamento a catena ieri mattina, poco dopo le 8,30 al Palucco, a pochi chilometri da Asti, sulla ex statale per Torino. Ad un'ora in cui è ancora intenso il traffico di pendolari che raggiungono il capoluogo, l'incidente si è verificato all'inizio della discesa verso la grande rotonda del Palucco, arrivando da Baldichieri. Le auto erano in coda e procedevano lentamente quando all'improvviso una di essere si è fermata incolonnata; le altre due o tre che la seguivano sono riuscite a fermarsi mentre quella che sopraggiungeva dietro, proprio sul limitare del dosso, non è riuscita a bloccarsi in tempo, andando a tamponare.

Dietro di essa, una Peugeot, sono arrivate due Opel Corsa e una Nissan Micra che, a loro volta, si sono tamponate. Il bilancio, dunque, è stato di quattro mezzi incidentati e di tre feriti (lievi) al Pronto Soccorso di Asti. A rilevare l'incidente è stata la Polizia Municipale di Asti che ha ricostruito la dinamica dell'incidente e raccolto i dati di tutti oltre ad aver ripristinato la viabilità eliminando le code che nel frattempo si erano formate.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo