Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Immagine
Cronaca
Video 
Video

Temporale: gravi danni anche a Dusino San Michele (video)

Le immagini riprese subito dopo il passaggio del violento temporale vicino allo stabilimento Marcegaglia.

Arrivano tre video, girati da Iordachi Chirila, a testimoniare i gravi danni del temporale anche a Dusino San Michele, nelle adiacenze dello stabilimento Marcegaglia. Come accaduto a Villanova, anche a Dusino è stato soprattutto il forte vento ad aver provocato i maggiori danni, letteralmente “strappando” delle vaste porzioni di tetto in lamiera e scaraventandole a terra.

Particolarmente colpita la zona industriale verso San Paolo dove numerosi stabilimenti, fra i quali anche la Fra, hanno visto “volare” via parti del tetto ma non sono passate indenni neppure le civili abitazioni. Una delle quali si è vista, in un batter d’occhio, abbattere il muro di recinzione. Questo fa pensare che proprio in quella zona si sia scaricata la maggiore energia del vento e del temporale.

Fra le “vittime” del temporale anche il sindaco di Dusino Valter Malino che ha avuto l’automobile, parcheggiata in un piazzale, colpita da una lastra di tetto e rovinata in più parti.

Per fortuna, anche in questo caso, non sono segnalati feriti.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *