Cerca
Close this search box.
IMG_5090
Cronaca

Tonco in lutto, muore sotto il trattore ribaltato il “maestro” Bruno Bezzo

Infortunio agricolo nella tarda mattinata di oggi. L’uomo era molto conosciuto per aver diretto per anni la Banda La Bersagliera

E’ successo nella tarda mattinata

Infortunio agricolo mortale nella tarda mattinata di oggi a Casa Paletti di Tonco: un uomo di 90 anni, Bruno Bezzo, è deceduto a causa del ribaltamento del piccolo trattore sul quale stava facendo rientro nella sua azienda agricola per il pranzo.

Bezzo è una vera istituzione del paese di Tonco ed è conosciuto in tutta la provincia di Asti per la sua lunga attività di maestro della banda La Bersagliera, rinomata per le sue esibizioni.

Accanto alla musica resisteva la grande passione per la sua terra che non ha mai smesso di seguire e coltivare. La notizia della sua tragica scomparsa ha fatto in fretta il giro del paese che si è stretto intorno alla famiglia per condividere questo gravissimo lutto.

Non ancora divulgata la dinamica dell’incidente cui stanno lavorando i carabinieri. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco di Asti per la rimozione del mezzo necessaria per liberare il corpo senza vita dell’uomo.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale