Notte impegnativa per i Carabinieri di Alba (Cn) quella tra venerdì e sabato. Nel servizio straordinario di controllo al territorio per la sicurezza su strada e il contrasto allabuso di alcool o
Notte impegnativa per i Carabinieri di Alba (Cn) quella tra venerdì e sabato. Nel servizio straordinario di controllo al territorio per la sicurezza su strada e il contrasto allabuso di alcool o droga alla guida sono state 5 le persone denunciate e altrettante le patenti ritirate. Due invece le auto confiscate e 6 ragazzi segnalati alla Prefettura di Cuneo perché trovati in possesso di droga per uso personale.
Tra i fermati un operaio 40enne di Govone (Cn) che guidava la sua Bmw con un tasso alcolemico del 2,7% ed è inoltre risultato positivo all'assunzione di metanfetamina. Per lui doppia denuncia e confisca del mezzo.
Petenti ritirate per abuso di alcol, invece, a tre automobilisti risultati positivi all'alcoltest. Si tratta di un 30enne disoccupato e pregiudicato di Asti, un'operaia 27enne di Asti ed un disoccupato 47enne di San Damiano d'Asti.