Cerca
Close this search box.
Tre nomadi denunciati per possesso di chiavi alterate e grimaldelli da rapina
Cronaca

Tre nomadi denunciati per possesso di chiavi alterate e grimaldelli da rapina

Nella notte tra mercoledì e giovedì i Carabinieri di Baldichieri, durante un normale servizio di controllo al territorio, giunti nei pressi di un'abitazione in una zona isolata di Tigliole,

Nella notte tra mercoledì e giovedì i Carabinieri di Baldichieri, durante un normale servizio di controllo al territorio, giunti nei pressi di un'abitazione in una zona isolata di Tigliole, hanno notato una Fiat Punto in sosta con a bordo tre individui. I militari insospettiti hanno deciso di controllare il mezzo e gli occupanti i quali, accortisi dei Carabinieri, hanno tentato la fuga venendo immediatamente bloccati.

La perquisizione personale dei tre ragazzi (di 21, 26 e 27anni), tutti residenti nel campo nomadi di San Damiano d'Asti, e dell'autovettura ha permesso ai militari di rinvenire e sequestrare un vero e proprio kit del topo d'appartamento consistente in 3 cacciaviti (di cui 2 di grandi dimensioni), 3 radio ricetrasmittenti con relaviti auricolari, 3 paia di guanti, 1 tronchesina e una bombola di schiuma poliuretanica.

I tre sono stati infine denunciati per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli. Come sempre, i Carabinieri di Asti invitano la cittadinanza a segnalare al numero di emergenza 112 ogni situazione che possa essere ritenuta sospetta.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale