Cerca
Close this search box.
"Un libro e una rosa": a San Valentino si può aiutare la Biblioteca Astense
Cronaca

"Un libro e una rosa": a San Valentino si può aiutare la Biblioteca Astense

Nei momenti di difficoltà economica diventa indispensabile far tesoro delle idee. Dopo il successo della campagna "Adotta uno scaffale", il presidente della Biblioteca Astense, Giorgio

Nei momenti di difficoltà economica diventa indispensabile far tesoro delle idee. Dopo il successo della campagna "Adotta uno scaffale", il presidente della Biblioteca Astense, Giorgio Faletti, ha pensato di proporre agli astigiani una soluzione originale e alternativa per la festa degli innamorati.

Grazie alla collaborazione della Libreria Marchia Mondadori, che ha aderito con entusiasmo, chiunque fino al 14 febbraio acquisterà un volume e lo consegnerà alla Biblioteca riceverà in omaggio il buono acquisto per una rosa presso la fiorista Tiziana di C.so Alfieri 334, accompagnata da un biglietto di ringraziamento firmato da Giorgio Faletti.

E’ un’iniziativa che si rivolge a coloro che alla Biblioteca ci tengono e vogliono dimostrarlo: un pensiero alla portata di tutte le tasche. E non si pensi che sia riservata al solo pubblico maschile: in un’epoca che esalta la parità anche le donne possono donare un fiore all’amato, oppure a se stesse. Prova ne sia che il primo ‘gesto d’amore’ lo hanno fatto le donne dell’associazione Cre[AT]ive, che hanno ideato e realizzato logo e materiale promozionale dell’iniziativa.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale