Cerca
Close this search box.
Venerdì i funerali del direttore dell'hotel Reale
Cronaca

Venerdì i funerali del direttore dell’hotel Reale

La cerimonia funebre sarà celebrata nella chiesa parrocchiale di San Martino alle ore 10,30, con partenza della salma dall’Ospedale Cardinal Massaia circa un’ora prima

Si svolgeranno domani mattina a Villanova i funerali di Christopher D’Adamo, il trentaduenne direttore dell’Hotel Reale di Asti, deceduto a seguito dell’incidente stradale avvenuto lo scorso 29 dicembre sulla A21. Dopo due settimane di lunghissima attesa per i famigliari, le autorità hanno infatti dato il via libera alle esequie, effettuati i riscontri autoptici che dovranno chiarire anche la dinamica dell’incidente nel quale D’Adamo ha perso la vita.

La cerimonia funebre sarà celebrata nella chiesa parrocchiale di San Martino alle ore 10,30, con partenza della salma dall’Ospedale Cardinal Massaia circa un’ora prima. Oltre alla mamma Carla e al papà Franco, il giovane lascia la moglie, Pamela Sito e la piccola Viola, di appena due anni e mezzo.

Manifesti di cordoglio per la sua scomparsa sono stati affissi anche da parte della Polisportiva Mezzaluna, di cui faceva parte in veste di dirigente e quelli della Compagnia di S.Isidoro, cui appartiene la moglie Pamela.

f.c.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale