carabinieri baldichieri
Cronaca
Carabinieri

Villafranca d’Asti, ritrovato ragazzino di 11 anni che non aveva fatto ritorno a casa

Si era allontanato da casa senza telefono e con un cambio di vestiti. Ritrovato intorno alle 21 al campo di calcio di Baldichieri

“Una ragazzata” è stata definita quella che un ragazzino di 11 anni di Villafranca ha fatto ieri mettendo in allarme la sua famiglia e le forze dell’ordine.

Il ragazzo nel primo pomeriggio si è allontanato da casa in bici, lasciando il cellulare in camera e portando via alcuni abiti di ricambio in uno zainetto.

È stato questo particolare ad insospettire i genitori la cui ansia è salita con il passare delle ore fino alla decisione di sporgere denuncia di scomparsa presso i carabinieri della stazione villafranchesi.

I militari, con l’aiuto di tre pattuglie della Compagnia di Villanova, si sono messe subito alla ricerca del ragazzino: stazione, parchi giochi, palestre, amici, bar e altri luoghi di intrattenimento. Poi la svolta con la visione dei filmati delle telecamere di video sorveglianza pubblica che hanno consentito di restringere l’area di movimento del piccolo fuggitivo che è stato intercettato al campo da calcio di Baldichieri, verso le 21, in ottima salute.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo