Cerca
Close this search box.
incendio cavalli villafranca
Cronaca

Villafranca d’Asti: va a fuoco capannone adibito a stalla con cavalli

Sede dell’associazione Cavalieri della Valtriversa. Gli animali che si trovavano dentro sono riusciti a fuggire nei prati recintati

Questa notte

Brutto incendio questa notte in un capannone al di là dell’autostrada all’altezza del supermercato Gulliver di Villafranca d’Asti. Improvvisamente alte fiamme si sono alzate dal manufatto che viene da anni utilizzato come sede dell’associazione Cavalieri della Valtriversa.

Alcuni residenti e automobilisti di passaggio hanno dato l’allarme e sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco per domare le alte fiamme.

Nessun animale ferito

Per fortuna non si segnalano danni agli animali presenti nella stalla, che si sono dati alla fuga e sono stati ritrovati nei prati recintati intorno al capannone.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Villanova che stanno svolgendo gli accertamenti del caso. Al momento non è ancora stata accertata la causa dell’incendio ma la presenza di paglia, fieno e mangime secco ha sicuramente contribuito ad alimentare le fiamme.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale
Precedente
Successivo