Nel lungo week end elettorale c'è stato un astigiano che ha avuto ben altri e piacevoli pensieri: come spendere (o investire) la bella cifretta di quasi 88 mila euro vinti al Totocalcio. Un
Nel lungo week end elettorale c'è stato un astigiano che ha avuto ben altri e piacevoli pensieri: come spendere (o investire) la bella cifretta di quasi 88 mila euro vinti al Totocalcio. Un affezionato della schedina, scesa in calo nelle scelte dei giocatori che preferiscono "grattare" o tentare il colpaccio al Superenalotto, ripagato con un sistema di 6 colonne che, a fronte di una giocata di 3 euro gli ha portato in tasca 87.797 mila euro.
Le partite a cui si riferiva erano quelle di domenica 18 maggio, ma la vincita è stata scoperta solo venerdì scorso quando è tornato, come d'abitudine, alla tabaccheria ricevitoria di Claudio e Rita in corso Galileo Ferraris per chiedere quanto avrebbe incassato. Esplosione di gioia incontenibile quando ha scoperto la ragguardevole cifra vinta. Una gioia condivisa anche dai titolari della tabaccheria. «E' denaro che va a buon fine, fidatevi», è il commento del contitolare Claudio Valpreda, presidente dei tabaccai astigiani.