Proseguono gli appuntamenti di Aspettando lAdunata che, per inaugurare il 2016, organizza per giovedì 21 gennaio un evento da non perdere per tutti gli amanti della musica e del ballo. E
Proseguono gli appuntamenti di Aspettando lAdunata che, per inaugurare il 2016, organizza per giovedì 21 gennaio un evento da non perdere per tutti gli amanti della musica e del ballo. E infatti uninnovativa fusione tra rock e danza classica quella che andrà in scena al Teatro Alfieri. Protagonisti i musicisti de Il Mito New Trolls, una delle due costole nate dallo scioglimento della storica progressive rock band dei New Trolls.
Lo spettacolo si intitola Rock sulle punte, è prodotto dalla My Day Academy di Asti ed è una prima assoluta a livello italiano per la regia di Valentina Gautier e le coreografie di Philippe Pierson. Un appuntamento unico nel suo genere che ospiterà anche alcuni racconti della Prima Guerra Mondiale a cura della voce narrante di Daniele Monachella. Ingressi 10 e 15 euro, biglietti in prevendita alla biglietteria del Teatro Alfieri.