9° Sagra delle tagliatelle al tartufo
Cultura e Spettacoli

9° Sagra delle tagliatelle al tartufo

Una sagra lunga (quasi) una settimana quella della tagliatella al tartufo di Cortazzone, piatto della tradizione da sempre molto gettonato al Festival delle Sagre che i cuochi della Pro loco scelgono di proporre anche in occasione della festa patronale di agosto

Una sagra lunga (quasi) una settimana quella della tagliatella al tartufo di Cortazzone, piatto della tradizione da sempre molto gettonato al Festival delle Sagre che i cuochi della Pro loco scelgono di proporre anche in occasione della festa patronale di agosto.
Si inizia venerdì con l’apertura dello stand gastronomico alle 19,30 per gustare le famose tagliatelle insieme ad antipasti, braciolata e dolci tipici.
Stand che riaprirà puntale alle 19,30 anche nelle serate di sabato e domenica.
Lunedì pizza in piazza in collaborazione con la pizzeria “Il Puffo” e martedì cena di chiusura dei festeggiamenti ancora presso la pizzeria “Il Puffo” (è gradita prenotazione).
Ad accompagnare la kermesse gastronomica le gare a bocce e le serate in musica con Le nostre Valli (venerdì), Loris Gallo (sabato), Marzo Zeta (domenica), i Sani e Salvi (lunedì).
Per tutta la durata della sagra sarà possibile partecipare alle estrazioni del banco di beneficenza.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo