La stagione teatrale apre il 2013 con I connessi sposi, secondo spettacolo della serie ed esilarante pochade, che andrà in scena mercoledì 23 gennaio sul palcoscenico del cine teatro
La stagione teatrale apre il 2013 con I connessi sposi, secondo spettacolo della serie ed esilarante pochade, che andrà in scena mercoledì 23 gennaio sul palcoscenico del cine teatro Lux. La rivisitazione del serissimo romanzo di Alessandro Manzoni ha prodotto una commedia musicale che ha per protagonisti Carlotta Iossetti, Andrea Beltramo e Guido Ruffa, che saranno gli interpreti dei personaggi manzoniani e che verranno accompagnati da un gruppo di ballerini diretti da Claudio Insegno. Lo spettacolo, scritto da Lorenzo Tessitore, avrà come voce narrante lattore Pino Insegno: la storia dei Connessi sposi si svolge fra i problemi e le mille ansie della vita contemporanea, alimentate dai mezzi di comunicazione di ogni genere.
Al termine dello spettacolo ci sarà, comè ormai tradizione, il momento del dopo teatro, con un brindisi collettivo offerto dai produttori delle Colline Alfieri e con la possibilità di scambiare opinioni con gli stessi attori protagonisti della serata. Gli anziani e i loro accompagnatori, residenti nei paesi e nelle borgate delle Colline Alfieri, saranno come sempre serviti gratuitamente da due corriere speciali organizzate dal SEA delle Colline Alfieri, che provvederanno a prendere ed a riportare a casa gli spettatori.