CALOSSO
Cultura e Spettacoli
Progetto

A Calosso una cena panoramica in musica dà inizio alla programmazione estiva

Il programma della rassegna sarà come sempre ricco e vario

L’Amministrazione comunale di Calosso (nella foto una veduta panoramica) è pronta a riproporre, anche per l’estate 2022, il progetto “Calosso c’é”. Dopo il successo delle due edizioni precedenti, ecco quindi ritornare un’estate di eventi che si svolgerà attraverso un lungo programma come sempre ricco e vario. Da sabato 9 luglio a domenica 21 agosto, il programma prevede una ricca serie di eventi culturali, comici, musicali, sportivi, enogastronomici, dedicati al turismo all’aria aperta sulle magnifiche colline con panorami mozzafiato, immersi tra i Paesaggi Vitivinicoli Unesco Patrimonio dell’Umanità.

Mentre si vanno delineando i dettagli, ecco ciò che propone il primo fine settimana: sabato 9 luglio è prevista la “Cena Panoramica… in musica” nel parco del Castello, di proprietà della famiglia Balladore, con un ricco menù a cura delle cuoche della Pro Loco e con i vini dei produttori di Calosso. La serata sarà allietata dallo show musicale del “Quartetto EFFE” con la partecipazione del cantautore astigiano Giorgio Conte.

Per partecipare è necessario prenotare entro lunedì 4 luglio ai numeri telefonici 349.8797639 e 391.7252974. In caso di maltempo, l’evento si terrà nei locali del teatro comunale.

EFFE STRING QUARTET

E’ un gruppo tutto al femminile che sperimenta sonorità creative, dando vita ad un eclettismo che supera l’idea del quartetto classico. Si caratterizza per un repertorio che spazia da rivisitazioni dei capolavori di Vivaldi alla musica energica dei Guns N’ Roses, passando per le colonne sonore più belle di tutti i tempi. L’impatto scenico è moderno e accattivante, sostenuto da una sonorità fascinosa e brillante grazie all’aggiunta di una ritmica al suono degli strumenti ad arco.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo